FERŌX 500

EUV (Extreme Utility Vehicle). Power & Sound.

MILITEM FERŌX 500 dà vita ad una nuova categoria di veicoli EUV “Extreme Utility Vehicles”, caratterizzati dall’estrema potenza e dalla massima versatilità. La new entry MILITEM è l’espressione più sportiva dell’intera gamma, che nasce dal DNA del Jeep Wrangler Rubicon 392.

MILITEM FEROX 500 è una vera supercar del suo segmento di riferimento, che con oltre 481 cavalli e una coppia  massima di 637 Nm a 4.300 g/m, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi!

MILITEM FERŌX 500 garantisce performance uniche nel suo genere, sia su percorsi stradali che fuoristrada, regalando un’esperienza di guida indimenticabile, unica e sportiva.
Le due diverse tipologie di pneumatici, Sport 325/50 R22 e All-Terrain 35×12,5/R22, oppure All-Terrain 35×12,5/R20, assicurano comfort e prestazioni su tutte le tipologie di fondo stradale.
Anche i cerchi del FERŌX 500 sono pensati per una guida che non conosce limiti. Realizzati in esclusiva per questo veicolo, possono contare sull’innovativa tecnologia Hybrid Forged, in grado di garantire leggerezza e maggiore resistenza. Il design dei cerchi specifico di MILITEM è stato per la prima volta rinnovato ed impreziosito dal colore Satin Black.

vai alla scheda tecnica

Le nuove sospensioni Performance Shocks regolabili sono state interamente reingegnerizzate da MILITEM con doppio serbatoio, doppio effetto idraulico e rivestimento in carbonio.

FERŌX 500 monta il nuovo impianto di scarico Black Performance Dual Mode esclusivo MILITEM, con 4 terminali Black Matt, attivabile dal guidatore tramite un comodo pulsante posizionato sulla consolle centrale. L’impianto regala un’esperienza al volante veramente unica, con un sound rinnovato e riconoscibile, degno di un Extreme Utility Vehicle.

 

L’impianto dei freni è esclusivo e dedicato, progettato da MILITEM in collaborazione con Powerbrake®, leader mondiale nella produzione di impianti frenanti ad alta prestazione.

New look: il binomio aggressività e potenza. Lo stile MILITEM.

FERŌX 500 ha un look rinnovato, che accentua la sua anima aggressiva ed evidenzia la sua connotazione da vera Supercar. Viene mantenuto il caratteristico “wide body” kit per la carrozzeria, impreziosito da elementi unici e dedicati a questo modello.

Per la prima volta su questo modello, scompaiono la ruota di scorta sul portellone posteriore e le prese d’espulsione d’aria. Tutta la struttura è stata completamente reingegnerizzata e l’aria è stata fatta confluire all’esterno attraverso i fanali posteriori.

Il frontale spicca spicca per l’utilizzo del carbonio con finitura matt, in abbinamento alla nuovissima griglia ad esagoni maggiorati Dual Color nera e rossa.

Interior: Italian Hand-Made Masterpiece.

Gli interni del MILITEM FERŌX 500 sono un vero capolavoro di arte, maestria ed artigianato. Il look aggressivo degli esterni, nasconde un’anima lussuosa e ricercata negli interni, per soddisfare anche il più esigente cliente MILITEM, dal gusto raffinato e luxury.

Ogni particolare è stato progettato dai designer MILITEM, rifinito a mano con cura e utilizzando solo i materiali più pregiati, pelle nappa estesa e ALCANTARA®, a contrasto cromatico. I rivestimenti possono essere scelti anche per il cruscotto, il quadro strumenti, la borchia del volante, la cuffia del pomello del cambio e tutti i rivestimenti interni all’abitacolo. Ad arricchire la vasta scelta, è stato aggiunto anche il pacchetto carbonio con finitura gloss per inserti maniglie, volante e consolle.

I sedili, dal design totalmente rinnovato, vengono presentati per la prima volta con una forma a guscio di derivazione racing, che permette al guidatore di entrare in simbiosi con la vettura. Comodità che si sposa alle altissime prestazioni di FERŌX 500, in una posizione di guida efficace e che dona massimo controllo del veicolo.

Il nuovo volante MILITEM del FERŌX 500 presenta caratteristiche di derivazione racing. La parte piatta inferiore e superiore della corona sono in carbonio con finitura gloss per un aspetto da vera supercar.

MILITEM FERŌX 500 monta un hard top in tinta, diviso in tre elementi per una facilitarne la rimozione. Per un’esperienza ancora più coinvolgente, c’è la possibilità di avere il soft top con apertura elettrica e i finestrini posteriori removibili. Questo optional garantisce una panoramica esagerata e vibes da vera cabrio.

Highlights

BASE MODELLO

Jeep Wrangler Rubicon 392

MOTORIZZAZIONE

6.5L V8

POTENZA E COPPIA

481 CV 637 Nm

ALIMENTAZIONE

Benzina Euro 6

CAMBIO

Automatica 8 rapporti Torque Flite

TRAZIONE

Integrale 4X4

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

FERŌX 500

Consumi (l/100 km): 16,5
Emissioni di CO2 [durante la guida]: 357 g. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP.
Categoria di efficienza energetica: G

 

MILITEM per te

Acquistare un MILITEM è un’esperienza avvolgente sotto ogni punto di vista.
Prestazioni elevate, design emozionale e servizi esclusivi renderanno ogni tuo viaggio una storia da raccontare.

Servizio di assistenza MILITEM

Garanzia

Come proprietario di un MILITEM ti aspetta solo il meglio per quanto concerne assistenza e protezione. Ecco perché la tua nuova MILITEM è coperta da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km (in base all’evenienza che si verifica prima) estendibile a 72 mesi e km illimitati.

Servizio di assistenza MILITEM

Assistenza stradale

“Yes We Help” è l’innovativo sistema di assistenza diagnostica e antifurto MILITEM da remoto che ti permette di viaggiare in tutta sicurezza in Europa. Il sistema di assistenza remota è gratuito per i primi 12 mesi. Per ulteriori dettagli chiedi al tuo Partner ufficiale di assistenza MILITEM.

Vuoi saperne di più?

Non aspettare per farti stupire da FERŌX.

CONTATTACI
MILITEM LOGO BIANCO PNG

Luxury car uniche costruite attorno ai tuoi desideri

Militem IT Militem ENMilitem RU Militem DE